Sei in: Homepage > Notizie
Data Iniziale
Data Finale
Sezione
Testo
  
Notizie

 
Pubblicato il 22/05/2024
Relazione morale del Presidente per l'anno 2023

Lo scorso 21 maggio in occasione dell'Assemblea della Fidas è stata presentata la Relazione morale del Presidente, che si riporta di seguito. Il resoconto dettaglia i principali obiettivi che l'Associazione ha raggiunto nel 2023 e gli eventi che hanno caratterizzto lo scorso anno.    

Pubblicato il 02/11/2023
Cena di beneficenza "Lino Di Patre" a sostegno della LIFC

Il prossimo 24 novembre si terrà la Cena di Beneficenza "Lino Di Patre" a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica, presso l'Istituto Alberghiero Di Poppa - Rozzi.

Nella locandina i dettagli per info e prenotazioni

 

 

Pubblicato il 17/10/2023
Interregionale Fidas Centro, Sud e Isole a Teramo, il 21 e 22 ottobre

Sabato 21 e domenica 22 ottobre Teramo ospiterà l’incontro Interregionale Fidas Centro, Sud e Isole.

Il programma prevede sabato 21 ottobre, alle 14:30, all’hotel Sporting, un convegno sul tema “Sostenibilità del Servizio Trasfusionale e Diritto alla Salute”, al quale interverranno il presidente nazionale della Fidas, Giovanni Musso, l’assessore regionale alla Sanità, Nicoletta Verì, il direttore generale della Asl Teramo, Maurizio Di Giosia. Previste le relazioni di Vincenzo De Angelis, direttore del Centro Nazionale Sangue, Claudio D’Amario, direttore del Dipartimento Sanità Regione Abruzzo, e di rappresentanti delle università di Teramo, Chieti-Pescara e L'Aquila. Moderano il convegno il direttore del Centro Regionale Sangue, Pasquale Colamartino, la vicepresidente nazionale Fidas per Centro, Sud e Isole, Rosita Orlandi, il direttore del Centro Trasfusionale Asl Teramo, Gabriella Lucidi Pressanti. 

Pubblicato il 06/09/2023
Metti in moto il dono 2023
Il 16 settembre si terrà la manifestazione annuale itinerante "Metti in moto il dono". Alle 15.30 si partirà da Piazza Madonna delle Grazie alla volta di Canzano, prima tappa dell'evento. Nella locandina trovere maggiori dettagli.
Siete tutti invitati a partecipare
1 2