Sei in: Homepage > Notizie
Data Iniziale
Data Finale
Sezione
Testo
  
Notizie

 
Pubblicato il 19/05/2022
Metti in moto il dono

Siete tutti invitati a partecipare alla seconda edizione di "Metti in moto il dono" 2022 che si svolgerà il 1 giugno dalle 18 a Piazza Martiri. 

 

 

Pubblicato il 09/05/2022
Convenzione ADSU Teramo, FIDAS Teramo e Blue Line

 

"Donare sangue fa bene a sé stessi e fa bene agli altri" si legge nel comunicato dell'accordo tra Azienda DSU Teramo e FIDAS Teramo firmato lo scorso 27 aprile e formalizzato tramite sottoscrizione del Presidente del CdA di ADUS, Vincenzo di Giacinto, della Presidentessa del FIDAS Teramo, Gabriella Di Egidio, e dalla rappresentante della Società Cooperativa Blue Line, Luciana Farina, responsabile delle sale ristorazione.

Il messaggio è semplice ma importante, da trasmettere a tutti gli studenti universitari, in un momento di pausa dalle lezioni e di convivialità all’interno delle mense universitarie. 

La convenzione, consultabile qui sotto, prevede l’attività promozionale della FIDAS Teramo nelle mense universitarie ma, prima ancora, l’impegno dell’ADSU Teramo a coinvolgere altri organismi che abbiano interesse.

 

 

 

Pubblicato il 19/04/2022
Auguri di buona Pasqua

La Fidas Teramo augura a tutti voi una serena Pasqua.

Pubblicato il 18/03/2022
Concorso VERNAPRILE 2022

La Fratellanza Artigiana ha bandito la 25a edizione del Concorso di poesie e canzoni dialettali abruzzesi, Vernaprile 2022, con tema la poesia e la canzone dialettale nonchè la promozione della donazione di sangue.

Le opere dovranno essere inviate entro il 30 settembre 2022 tramite PEC al seguente indirizzo: smsfratellanzaartigianateramo@legalmail.it o a mezzo plico raccomandato al seguente indirizzo: Fratellanza Artigiana, Segreteria del Vernaprile, via del Baluardo 65, 64100 Teramo.

Per ulteriori informazioni consultare il bando allegato, il sito www.smsfratellanzateramo.it o scrivere alla mail sms.fratellanzateramo@virgilio.it.

Fidas Teramo

 

1 2 3 4 ...